Orari
  • feriali17:30, 21:30
  • sabato e festivi15:30, 18:00, 21:30
Bridget Jones's Baby
bridgetjonessbaby
Informazioni
GenereCommedia
RegistaSharon Maguire
CastRenée Zellweger, Colin Firth, Patrick Dempsey
Durata123 minuti'
Trama Sono passati 12 anni da quando Bridget Jones ha iniziato a scrivere il suo diario. Nuovamente single dopo essersi lasciata con Mark Darcy il "vissero felici e contenti" di Bridget Jones non sta andando esattamente secondo i piani. Bridget decide di concentrarsi sul suo lavoro di collaboratrice in un notiziario di punta, e di circondarsi di vecchi e nuovi amici. Per una volta, Bridget ha tutto completamente sotto controllo. Cosa potrebbe andare storto? La sua vita sentimentale ha però una svolta quando Bridget incontra un affascinante americano di nome Jack, tutto quello che Mr. Darcy non è. In un improbabile colpo di scena, si ritrova in dolce attesa, ma con un inconveniente... non è sicura dell'identità del padre.
Vedi il trailer e la scheda
.

Orari
  • feriali17:30, 19:30, 21:30
  • sabato e festivi15:30, 17:30, 19:30, 21:30
Blair Witch
blairwitch2016
Informazioni
GenereHorror,Thriller
RegistaAdam Wingard
CastCorbin Reid, Wes Robinson, Valorie Curry, James Allen McCune, Callie Hernandez
Durata90 minuti'
Trama Un gruppo di studenti universitari si avventura nella foresta di Black Hills, nel Maryland, per cercare di svelare il mistero legato alla sparizione della sorella di James Donahue, Heather, avvenuta 17 anni prima e che in molti pensano sia collegata alla leggenda della Strega di Blair. Il gruppo è inizialmente ottimista, soprattutto quando alcuni abitanti del posto si offrono di guidarli nella foresta. Nel corso di una notte infinita, però, i ragazzi iniziano a sentire intorno a loro una presenza sinistra e lentamente si rendono conto che la leggenda è molto più reale e inquietante di quanto potessero immaginare.
Vedi il trailer e la scheda
.

Orari
  • feriali17:30, 19:30
  • sabato e festivi15:30, 17:30, 19:30
Alla ricerca di Dory
allaricercadidory
Informazioni
GenereAvventura,Animazione
RegistaAndrew Stanton, Angus MacLane
CastCarla Signoris, Luca Zingaretti, Stefano Masciarelli, Massimiliano Rosolino, Licia Colò
Durata103 minuti'
Trama Dory vive felicemente sulla barriera corallina insieme a Nemo e Marlin: è passato un anno dall’avventura che cambiò le loro vite. Quando si ricorda improvvisamente di avere una famiglia che forse la sta cercando, Dory parte insieme a ai suoi amici per una straordinaria avventura attraverso l’oceano che la condurrà fino al prestigioso Parco Oceanografico, in California: un acquario che è anche un centro di riabilitazione. Per riuscire a trovare sua madre e suo padre, Dory chiederà aiuto ai tre abitanti più stravaganti del PO: Hank, un irascibile polpo che tenta continuamente la fuga, Bailey, un beluga convinto di avere un sonar difettoso, e Destiny, uno squalo balena miope. Esplorando con destrezza le complesse regole del Parco Oceanografico, Dory e i suoi compagni di avventura scopriranno l’amicizia, il senso della famiglia e la magia che si cela nei loro difetti.
Vedi il trailer e la scheda
.

Orari
  • feriali21:30
  • sabato e festivi21:30
L'estate addosso
lestateaddosso
Informazioni
GenereCommedia
RegistaGabriele Muccino
CastBrando Pacitto, Matilda Lutz, Taylor Frey, Joseph Haro, Laura Cayouette
Durata103 minuti'
Trama Marco ha 18 anni, sta per diplomarsi al liceo ma di fronte alle fatali scelte della vita, è terribilmente angosciato dall’incertezza assoluta sul proprio futuro. L’estate "della maturità" subisce un improvviso colpo di scena quando, in seguito ad un incidente con lo scooter, Marco riceve dall’assicurazione un risarcimento che gli consentirà di partire per San Francisco. Con suo grande disappunto però, anche Maria, una compagna di scuola soprannominata da tutti "la Suora", partirà alla volta della sua stessa meta, ospite della stessa coppia di amici contattati dal compagno di classe Vulcano. All’aeroporto di San Francisco ci sono ad attenderli due ragazzi, Matt e Paul. Quel che Vulcano non ha detto è che Matt e Paul convivono e sono una coppia gay. Irritazione e pregiudizio si manifestano immediatamente e Marco prende ancor di più le distanze da Maria "la Bigotta". Nonostante le premesse, nei giorni seguenti i quattro amici inizieranno a conoscersi, gettando le basi per costruire un’amicizia imprevista e sorprendente e i giorni inizieranno a trascorrere veloci e nuovi per tutti loro. Questa diventerà presto la loro Estate. Per sempre.
Vedi il trailer e la scheda
.